Log. Iacopetti Sabrina

Livorno (LI)
Logopedia & Estetica
I segni dell'invecchiamento arrivano per tutti ma con la LOGOPEDIA & ESTETICA puoi fare qualcosa di concreto e di NATURALE per far si che i tratti del viso risultino più morbidi.
Si vanno a correggere attività che possono sembrare innocue come:
masticazione,deglutizione,respirazione e linguaggio
“Masticare dovrebbe essere fatto bilateralmente, in alternanza, con movimenti di rotazione ampi e lenti. Ora a destra, ora a sinistra… Se in un primo morso o forchettata si inizia l’atto di masticare sul lato destro e si finisce sulla sinistra, il morso successivo o forchettata dovrebbe iniziare sul lato sinistro e finire verso destra, e così via “ Magda Zorzella
La Logopedia & Estetica insegna a fare tutto quello che già facciamo ,solo nel modo giusto,con movimenti eseguiti a favore dello streetching dei muscoli,insegna a prevenire e ad ammorbidire le linee del viso.
Nelle sedute, lo scopo del METODO MZ (nato a San Paolo in Brasile), è quello di raggiungere un'equilibrio non solo sul viso ma anche sul piano emotivo,trattando temi come lo stile di vita,alimentazione,stress, intesi come miglioramento della qualità della vita.
Il trattamento si basa quindi sulla correzione delle funzioni vitali con RINFORZO E INVERSIONE di certe abitudini e sull'ALLUNGAMENTO ,RILASSAMENTO E AMMORBIDIMENTO delle fibre muscolari.
Il trattamento dura solo 10 sedute,dopo le quali ,la paziente avrà nelle sue mani,senza più bisogno del professionista,un patrimonio di benessere ,sarà il personal training di bellezza di se stessa.